#vacanze sulla neve


Inverno sulle Dolomiti Viaggiare in sicurezza. Scoprite le nostre offerte!

Hotel Dolomiten. Albergo 3 stelle
sul soleggiato altipiano del Renon in Alto Adige.

Un tuffo nella natura!

Nell'hotel Dolomiten, un albergo a conduzione familiare sul Renon, montagna situata sopra Bolzano in Alto Adige, il benessere personale dei sui ospiti è da sempre al centro dell'attenzione. Vi aspetta una vacanza piena di cordialità, tradizioni ed un forte legame alla natura, associata ad una meravigliosa vista panoramica sulle Dolomiti con Sciliar, Rosengarten (Catinaccio) e Latemar.
Inoltre il Renon offre tanta natura e cultura e la possibilità di molteplici attività sia d'estate che d'inverno.

Benvenuti all'Hotel Dolomiten,
benvenuti dalla famiglia Pechlaner

Famiglia Pechlaner




Viaggiare in sicurezza. Vacanza invernale sulle Dolomiti. Ecco cosa dovete sapere:

  • Viene confermato l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie nei luoghi al chiuso. L'obbligo sussiste anche in tutti i luoghi all'aperto, quando non è possibile mantenere costantemente la distanza interpersonale di 1 metro. In particolar modo, bisogna indossare la protezione delle vie respiratorie in ogni caso di assembramento, e quindi ad esempio nei centri cittadini, nelle piazze, nei mercati, nelle file.

    Le eccezioni riguardano:

    • persone che praticano un'attività sportiva;
    • bambini di età inferiore a sei anni;
    • persone con malattie o disabilità incompatibili con l'uso di una maschera, così come coloro che interagiscono con queste persone e si trovano nella stessa situazione.

    All'aperto e in locali chiusi, deve essere mantenuta la distanza minima di un metro tra le persone. Per le attività sportive è prescritta una distanza minima di due metri (escluse le persone conviventi).

  • Fondamentalmente in Alto Adige devono essere rispettate le buone norme di comportamento che valgono in tutto il mondo: lavarsi e disinfettarsi spesso le mani, mantenere una distanza di sicurezza da persone che non sono congiunte, nei luoghi chiusi sempre indossare una protezione su naso e bocca. 
  • Sui mezzi pubblici urbani ed extraurbani, a partire dai 12 anni di età, è obbligatorio utilizzare come protezione delle vie respiratorie una mascherina FFP2 o equivalente. Mentre per le bambine e i bambini di età compresa tra 6 e 11 anni è obbligatoria la mascherina chirurgica o una protezione equivalente.
  • Per effettuare il check-in una struttura ricettiva, cinema, musei etc. dell'Alto Adige è necessario essere in possesso di Green Pass "base" (certificazione verde semplice o Green Pass 3G) o Green Pass "rafforzato" (Certificazione verde rinforzata o Super Green Pass o Green Pass 2G).
  • Si ricorda che in Alto Adige la validità di un tampone molecolare con esito negativo è di 72 ore, di un tampone antigenico negativo è di 48 ore, a partire dalla mezzanotte del giorno in cui è stato effettuato.
  • Sotto i 12 anni di età non è richiesto nessun tipo di pass, né di test.

Tutte le informazioni attuali per una vacanza sicura in Alto Adige: https://www.suedtirol.info/it/informazioni/coronavirus 

OFFERTE & NEWS